Dettagli sull'allenamento

Gli allenamenti ABS sono perfetti per andare a rassodare e tonificare in profondità la zona addominale. Per il Livello Intermedio sono l’allenamento perfetto per fare uscire la tartaruga che è in noi, eliminando i classici rotolini del girovita! Nel livello intermedio si lavorano anche braccia e spalle.

Intermedio

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Allenati sempre con il sorriso

Trasforma il tuo corpo attraverso l’allenamento, fortificati attraverso le pratiche Yoga, alleggerisci la mente liberandoti da stress e pensieri.

Alcune delle domande più frequenti su

  • A chi è adatto il livello Base?

    Il Livello Base è adatto a te se devi ritornare in forma e non fai movimento da tanto tempo, o se per problemi fisici puoi svolgere solo esercizi a basso impatto sulle articolazioni. Ritroverai la motivazione per muoverti e la felicità di vedere il tuo corpo cambiare.

  • A chi è adatto il livello Intermedio?

    Il Livello Intermedio è adatto a te se già pratichi sport, ma ancora non sei pronta per svolgere un programma avanzato. Sarà un passaggio graduale verso il livello superiore,con esercizi low impact alternati ad esercizi completi per arrivare all’obiettivo! Vedrai che lavorando con costanza raggiungerai livelli che mai ti saresti aspettata e il tuo corpo ti ringrazierà.

  • A chi è adatto il livello Avanzato?

    Il Livello Avanzato è adatto a te se pratichi sport con costanza da anni, hai dimestichezza con i pesi e vuoi seguire un metodo di allenamento completo e strutturato per migliorare sempre di più il tuo corpo. Il programma di allenamento avanzato è sfidante e ti permetterà con il passare dei mesi di porti sempre nuovi obiettivi e riuscire ad ottenere la tua forma fisica ideale rimodellando il tuo corpo.

  • Che attrezzatura mi serve?

    Ti serviranno solo il tappetino e delle bande elastiche, la cui intensità la puoi scegliere in base al tuo livello di allenamento. Per il livello avanzato, anche dei manubri da 3/5 kg per le braccia e da 8/10 kg per la parte bassa.

  • È possibile allenarsi con gli elastici?

    Certo! Oltre a HIIT workout, morning routine, esercizi con i pesi, allenamenti per addominali, glutei, gambe e parte alta, all’interno degli ebook Federica Fitness Training trovi sempre video di fitness e video allenamenti con elastici.

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